domenica 6 dicembre 2009

Consiglio Direttivo

Per motivi logistici il C.D. è stato rinviato a martedi 15 dicembre 2009 stessa ora e luogo.
Grazie

E' convocato il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Vicoli per venerdi 11 dicembre 2009 alle ore 20.30 presso la sede sociale.
Si prega di non mancare.

martedì 1 dicembre 2009

RIPARTIRE......

Cari soci e simpatizzanti, come ogni anno arriva il momento del bilancio preventivo come da statuto (entro il 31 dicembre). A giorni si deve riunire il Consiglio Direttivo per preparare la bozza e poi l'Assemblea dei Soci che decide in merito.
Quest'anno la procedura statutaria, per le ragioni che vi sono a Vicoli dal 14 luglio 2008, non potrà essere in un certo senso rispettata.

Ci auguriamo che il 2010 sia un anno pieno di condivisione con tutte le persone oneste e capaci che vogliono dedicare un pò del proprio tempo per rendere Vicoli e la sua Pro Loco accogliente e utile al prossimo.
Naturalmente ci aspettiamo che sia il momento favorevole per rinnovare le cariche con giovani seri e preparati e che non sono influenzabili da quei pochi "mercenari".

Con gli anni e l'esperienza codesta Pro Loco aveva avviato un'orientamento "serio" nell'ottica di creare situazioni avvantaggiate per i nostri giovani (Servizio Civile, promozione turistica ed economica del borgo antico, canali giusti di veicolazione nell'attrazione dei turisti e soprattutto degli investitori, creazione di posti di lavoro in logo, e cosi via.
Sentiamo già alcuni di voi che stanno ridendo oppure dicono questi sono scemi, mentre i mercenari di cui sopra hanno architettato per "sputtanare" queste nobili idee.
Siamo coscienti che è molto facile starne fuori, per la semplice ragione di non "litigare" con alcuno.
Essere tutti amici su Facebook e non salutarsi per strada solo perchè si fà qualcosa per gli altri????
Diamoci una risposta concreta.
Noi personalmente oltre a pensare a voi giovani pensiamo anche ai nostri figli: che faranno domani in un mondo dove tutti c'è l'hanno con tutti semplicemente per non far niente?

Noi la cantata l'abbiamo fatta, siamo stati fermi per capire e far capire, adesso aspettiamo le Vostre risposte, le idee, anche le critiche se sono in prospettiva futura.

Buone Feste a tutti e soprattutto buona meditazione.

Il Presidente f.f.